Lugano Senior VS Muraltese 78-74

Lugano Senior-Muraltese  78-74 (20-10, 10-20, 28-14, 20-30)

 

Di Lucente 9, Radovanovic 10, Jeremic 17, Ghezzi 6, Tsvetanov 2, Casoni 3, Bianchi 5, Poretti 24, Sarac 2, Grbesic, Rota, Guerrero

 

Malgrado la vittoria finale, pessima prestazione da parte del gruppo senior che ancora una volta subisce il ritmo degli avversari piuttosto che imporre il proprio.

La squadra alterna momenti di concretezza e buon gioco ad altri di poca lucidità e disordine, ne sono un esempio il parziale di 16 punti subito al termine del quarto quarto che riapre una partita ormai chiusa (+20 a 6 min dal termine.. ).

Evitando brutte sorprese riusciamo a proteggere il vantaggio e la partita termina sul 78-74, prestazioni in evidenza per Poretti e Jeremic, ma un complimento particolare va fatto nostri avversari che malgrado l'ultima posizione in classifica sono realmente riusciti a metterci in difficoltà.

Per noi si tratta decisamente di un campanello d'allarme in vista dello scontro diretto per il secondo posto di venerdì 22 aprile contro Muraltese Street, restano due settimane per riprendere quella mentalità vincente che ci ha sempre distinto e permesso di competere ai vertici del campionato.