Lugano Senior VS Gordola 2 79-35 (24-9, 13-3, 19-6, 18-12)

Rota 6, Caruso 14, Ronca 5, Grbesic 4, Di Lucente 15, Morandi 13, Guerrero 12, Jeremic 3, Ghezzi 7, Casoni

 

Nell'ultima partita del 2015 il team senior ospita il Gordola 2. Fin dai primi minuti di gioco dimostriamo una evidente superiorità tecnica che ci porta a terminare il primo quarto sul parziale di 29-4!

La partita prosegue sullo stesso piano anche nei quarti seguenti, regalando poche emozioni ma dando la possibilità a tutti di trovare minuti e spazio in campo. Malgrado la partita in sé fosse segnata dal grande divario fra le due squadre, e quindi in grado di offrire ben poca competizione, tutti hanno dimostrato un ottima concentrazione mantenendo il giusto approccio per quasi tutti i 40 minuti di gioco.  Rientro (dopo ben 12 mesi!) più che positivo di Jeremic, per lui una dozzina di rimbalzi, una stoppata, ma soprattutto già in grado di tenere il campo per almeno 20 minuti. Meno positiva invece la notizia avuta in settimana da parte di Morandi, la guardia lascia il team per motivi lavorativi.

Anche se la sua è l'ultima gara in maglia bianconera regala alla squadra una grande prestazione sia in attacco che in difesa.

La sua mancanza si farà sicuramente sentire, ma non possiamo far altro che augurargli il meglio in questa nuova esperienza e in generale per il suo futuro. Prossimo appuntamento il 12.01.2016 a Muralto.  Buone feste a tutti