Arbedo VS Lugano 26-90

 

Arbedo VS Lugano 26-90  (3 - 15, 0 - 33,15 -24, 9 - 18)

 

Santoro 4, Caruso 10, Chiappa, Fusco 12,  Pastorelli 2, Ferrara 2,  Gespini 14, Nicolini 12, Basic 13, Vergani 13, Karacic 6, Marella 2

TOP SCORER : Gespini ,  MVP : Vergani 

 

Troppo il divario tra le 2 squadre per giudicare eventuali progressi. 

La partita sostanzialmente viene divisa in 2 parti. Una dove abbiamo fatto tanta fatica (sia  i primi 5 minuti del primo quarto che del terzo ) dove la poca intensita difensiva ha portato a subire la maggior parte dei punti subiti e non ci ha permesso di andare in contropiede costringendoci ad attaccare a difesa schierata dove attualmente fatichiamo a trovare la via del canestro con il risultato di fare pochissimi punti.

Effettuati alcuni cambi l'intensità difensiva si è alzata e i nostri avversari non  hanno più segnato e noi ci siamo distesi costantemente in contropiede creando il divario di 63 punti. Il messaggio è chiaro, le nostre possibilità di vittoria con avversari più difficili,  partono dalla difesa. Chi non difende guarderà i compagni dalla panchina ma siamo sicuri che la lezione è servita e anche chi ha avuto difficoltà saprà porvi rimedio è per questo li incoraggiamo con il grido FORZA TIGERS . Nei 1/4 ci aspetta la vincente di Stabio Momo/Vacallo.