U10 bianco: Ultima giornata di circuito per i Kid!

Tigers Vedeggio - Lugano Bianco 8-16
(1-10 6-5 0-16 2-5 0-14 0-10)
Stabio - Lugano Bianco 7-17
(2-2 4-8 0-6 0-4 4-8 0-10)

Siamo già arrivati alle ultime partite, quest'anno abbiamo veramente giocato poco e per permette a tutti di scendere in campo i più preparati sono stati inseriti nella partita degli U12 Lugano Nero per provare una nuova esperienza.

Ma andiamo con ordine: a Stabio contro Vedeggio e Stabio nonostante le importanti assenze i tigrotti hanno risposto molto bene scendendo in campo agguerriti e determinati. Bravi tutti, grande impegno e risultato positivo.

Hanno giocato: Filippo Nacci - Luca Bertaccini - Alessandro Poggi - Samuel Bodnar - Giacomo Bonardo - Nikola Trifkovic - Elijah Dessarzin - Niccolò Bacci - Yari Kupferschmid.

Nel primo pomeriggio debutto nella categoria U12 per Filippo Nacci - Oleg Binda - Andrea Broggi - Elia Sidjanski - Federico Genovesi nei 3 tempi in cui i nostri U10 sono scesi in campo hanno giustamente pagato il divario fisico, hanno però sempre lottato al massimo delle loro forze, subendo anche parecchi falli (dovuti in parte alla stazza degli avversari) e nell'ultimo tempo hanno quasi giocato alla pare riuscendo anche ad andare a canestro diverse volte.

Bravissimi, sia per l'impegno che per il carattere dimostrato non mollando mai! Questo è quello che ci aspetta da settembre ma non ci sono dubbi, saremo pronti

forza kid-tigers.


A conclusione della stagione siamo stati invitati al prestigioso torneo Spring, il 13 e 14 giugno, organizzato da diversi anni dalla SAV Vacallo: un'esperienza che ci permetterà di incontrare anche squadre italiane e crescere ancora.