Coppa Ticino

Anche questa stagione i nostri ragazzi si presentano al completo alle Finali della Coppa Ticino e sfodereranno gli artigli per cercare in tutti i modi di conquistare il primo alloro stagionale.

Sabato 7 marzo alle 14.00 scenderanno in campo per primi gli U14 Lugano A guidati dai tecnici Ivano Dell'Acqua e Leo Di Bari. Un gruppo di giocatori molto affiatato che propone un basket aggressivo e veloce nelle ripartenze e conclusioni a canestro. Sarà Massagno a contendere il trofeo ma l'unico confronto di campionato ha dimostrato un netto divario a favore dei Tigers.

Sempre sabato ma alle 18.00 sarà il turno degli U16 Lugano A di Raoul Darconza e Christian Lanfranconi. Avversari i momo della SAV Vacallo, attuale leader della classifica e che, in occasione dello scontro diretto del mese di ottobre, ci ha visti lontani di una ventina di punti. Sarà dura ma i nostri non partono sicuramente battuti, le partite durano 40 minuti (magari con i supplementari anche di più) ed allora forza tigers !!

Chiuderà la manifestazione la partita degli U19, domenica 8 marzo alle 17.15, e i nostri contenteranno di nuovo il trofeo a Massagno. I ragazzi di Carlos Lopes, Marco Galli e Gabriel Parizzia saranno pronti per questa sfida molto equilibrata, che sicuramente sarà avvincente e di ottimo livello tecnico. Venite a Minusio a sostenere i nostri giovani, si sa che i supporter sono il sesto uomo in campo.