U16 Lugano A: netta vittoria contro il Cassarate!

Lugano A – ABVL/Cassarate 82-25
( 25-5, 20-17, 17-0, 20-3 )
Formazione: Galimberti 12, Azzolina 16, Palmer 0, Richetti NE, Pastorelli 0, Coter 3, Lusenti 10, Okuyama 12, Basic 8, Vergani 11, Negri 9, Branchini 1.

Vittoria doveva essere e vittoria è stata, troppo grande la differenza tecnica tra le due squadre in campo per poter mettere in discussione il risultato della partita, ma la maniera con cui è arrivata non é piaciuta troppo agli allenatori.
Partita dalla quale ci aspettavamo delle conferme soprattutto a livello di applicazione e intensità sia in fase d’attacco che in quella difensiva, ma queste sono arrivate solo a piccole dosi.
Primo tempo fatto di applicazione sia in attacco che in difesa e il risultato parla chiaro, secondo tempo dove abbiamo assistito a un non-gioco generale dei nostri che ha permesso a nostri avversari di contenere lo scarto.
Dopo la pausa, abbiamo ripreso il nostro abituale “ritmo di crociera” e per il Viganello non c’è più stata possibilità di ribattere.
Troppi alti e bassi durante i 40 minuti della partita, parecchi errori sia in fase di impostazione del gioco che alle conclusioni (quanti errori ancora da soli !!), c’è ancora tanto da lavorare per riuscire a dare continuità al nostro gioco.
Prossimo impegno venerdì 30 gennaio alle 20h30 alle scuole Canavée ospiti del Mendrisio per l’ultima partita della prima fase di campionato.