U16 Lugano A: Vittoria in amichevole

U14 Lugano A vs U16 Lugano A 75 - 119
Marcatori: Dell’Acqua 18, Fardo 15, Bernasconi 12, Marella 12, Fusco 6, Camozzi 2, Gespini 2, Kararic 2, Negri 2, Luè-Pesciallo 2, Togninalli 2, Balò, Poopolan, Chiappa, Miscio (tutti presenti).

Amichevole di lusso per i nostri tigrotti contro i forti Cadetti A del Lugano allenati dal duo Darconza-Lanfranconi. Ottimo banco di prova contro una squadra atleticamente superiore e tecnicamente ben preparata. Le partite giocate contro squadre di un’altra categoria ci aiutano a crescere sia dal lato fisico che tecnico. Abbiamo disputato un ottimo e intenso incontro, pienamente soddisfatti della nostra prestazione… La squadra sta crescendo giorno dopo giorno… Gli allenatori sono molto contenti nel vedere che tutto il gruppo viene in palestra felice di allenarsi … di stare insieme e uniti a favore di un obiettivo comune… VITTORIA!!!!


Bravi ragazzi e complimenti ai 15 tigrotti scesi in campo a battagliare contro un avversario molto tosto. Sempre avanti con la nostra filosofia fatta di disciplina, intensità, aggressività sportiva, entusiasmo e tanta passione… Never give up….


E mai dimenticare “TUTTI PER UNO, UNO PER TUTTI”!