U14 Lugano A: Gordola battuti con un'ottima prestazione!

U14 Star Gordola - Lugano A 29 - 91
(10–17, 0–30, 10–26, 9–18)
 Marcatori: Negri 20, Marella 17, Chiappa 12, Fardo 10, Togninalli 10, Dell’Acqua 7,Gespini 4, Balò 4, Kararic 3, Poopolan 2, Camozzi 2.

Buona, se non addirittura ottima prestazione dei valorosi tigrotti in quel di Gordola ieri sera. I nostri splendidi ragazzi hanno dato prova di concretezza, abnegazione e voglia di vincere, anche davanti ad importanti assenze…. Ieri sera tutti hanno creduto fermamente nel motto: “uno per tutti e tutti per uno”!!!

Dopo un inizio un po’ difficile in cui abbiamo faticato a “prendere le misure” dei nostri avversari, a partire dal secondo “quarto” abbiamo letteralmente messo la “sesta” difensivamente. Eloquente il parziale di 0 a 30!!! E da li in avanti non c’è più stata partita ed il divario è cresciuto progressivamente sino a giungere al risultato finale di 29 a 91. Si sono spesso viste delle ottime trame d’attacco, specialmente quando ci siamo distesi in contropiede. In difesa abbiamo “ringhiato” come dei veri tigrotti. Bravi tutti!!!

Ora inizia una settimana di “passione” che ci porta allo scontro diretto per il titolo di “campione d’inverno”, ma siamo certi che i nostri fantastici ragazzi daranno il 110% per prepararsi a questa importane sfida di campionato. Come dicono sempre gli allenatori: “Never give up”!!!!