1LN - Un'altra vittoria in attesa del big match contro Zurigo

Lugano Tigers U23 vs BC Boncourt CF U23 72-61
(16-22, 23-6, 16-20, 17-13)
 Marcatori
: Kozic 16, Cavadini 14, Basso 10, Boskovic 9, Dotta 9, Mussongo 8, Janosevic 4 Bianchi P. 2, Bianchi, Otoka, Savic e Galimberti.

Brutta prestazione dei nostri ragazzi che però vincono ancora e grazie all'imprevista sconfitta di Zurigo contro Moutier si aggiudica in solitaria il primo posto in classifica del girone est di 1LN. Apparsi poco concentrati e grintosi i nostri ragazzi han faticato molto più del previsto per avere ragione di un Boncourt ordinato e decisamente più "affamato".

Dopo un brutto avvio di partita i nostri iniziano finalmente a giocare una qualità decente di pallacanestro in attacco e mostrano il perché al quarto turno del nostro girone siamo pure la miglior difesa del campionato con un perentorio 23-6 che ci manda negli spogliatoi sul più undici. Usciti dagli spogliatoi però i nostri subiscono ancora una volta la grinta del Boncourt e appaiono davvero poco concentrati. Perso il terzo quarto nell'ultimo quarto i nostri tornano di nuovo a giocare con un minimo di concentrazione e chiudono il match. Domenica prossima arriva lo Zurigo che pur avendo perso in giornata é la vera antagonista della nostra squadra. Per vincere ci vorrà decisamente una prestazione molto diversa da parte dei nostri ragazzi.
Let's do it! E domenica prosssima: tutti all'Elvetico a spingere il team a un importantissima vittoria!!!