U14 B: Buona la seconda!

Viganello – U14 B 11-127
(41-0, 72-6; 95-10, 127-11)
Marcatori: Alessi 3, Botteon 3, Cola 8, Angert 23, Alacam 8, Binaghi 10, Zoppi, Matasic 40, Bisanti 16, Postacchini 16, Brignoni.

Con la prima trasferta è arrivata anche la prima vittoria dei ragazzi guidati da Cipolletti e Masneri. Al termine del primo quarto l’incontro aveva già detto tutto su chi avrebbe vinto la contesa, 41-0 per i tigrotti non lasciava nessuna speranza agli avversari del Viganello.


Pochi i riscontri tecnici per il collaudato duo di allenatori rientrati all’ovile dopo la positiva esperienza con la serie A femminile in quel di Muralto e Riva, ma torniamo all’attualità, ritmi subito sostenuti dei nostri che iniziavano con una difesa a uomo molto alta che ha dato i suoi risultati con palloni recuperati a iosa.

Il primo tempo si chiudeva con un risultato netto a favore dei nostri, l’inizio del secondo tempo ricalcava i dogmi del primo, Tigers a condurre senza alcun patema d’animo e a portare in porto una vittoria stra meritata in attesa di avversari più stimolanti, a questo proposito, giocatori e pubblico non avranno molto da attendere, la prossima sfida sarà con i pari categoria del Lugano U14, una sfida tutta in famiglia che promette duelli appassionanti da vivere in diretta.

Per concludere i nostri ragazzi hanno potuto mettere in pratica alcune trame d’attacco e di difesa tessute in allenamento e applicate discretamente durante l’incontro, ma come detto, si attendono avversari di pari livello se non addirittura superiore, così da testare il vero valore dei nostri ragazzi al primo anno in questa categoria.